marediroma
Campeggio

Club Campeggiatori Romani

Social
Descrizione
27 ettari di campeggio immersi in una rigogliosa vegetazione in riva al mare, ben collegata con bus e treni alle città vicine ed alla capitale. Si trovano a 10 km da Anzio e circa 40 dalla capitale.

Il campeggio Internazionale Club Campeggiatori Romani, nasce oltre 50 anni fa dall’idea e dall’entusiasmo di un gruppo di pionieri del campeggio e delle vacanze all’aria aperta.

Il Club è immerso nelle splendide dune mediterranee a bordo di un mare azzurro e della sabbia bianca di Lido dei Pini, località balneare a pochi chilometri dalla Capitale.

Il Club ottenne in affitto l’area, dai principi Borghese – antica famiglia nobiliare romana – e con le prime tende prese forma il campeggio con piccole cucine e tavoli in riva al mare.

Poco a poco il Club diventò il punto di ritrovo di molti appassionati di campeggio e della vita all’aria aperta. Oggi la struttura vanta un’area completamente attrezzata con tutti i comfort di un relais, a partire dall’arena per gli spettacoli, i campi di calcetto, tennis e basket fino alle aree attrezzate in spiaggia con ombrelloni, lettini  e quant’altro per una vacanza al top.